Un gazebo nel Parco della Salute
di Redazione

Ancora una volta un aiuto dagli Alpini Vobarnesi per la Fondazione I.R. Falck per consentire le visite dei parenti per gli ospiti della Casa di riposo


Da venerdì scorso Fondazione Falck ha riaperto le visite in presenza agli ospiti da parte dei loro cari, nel rispetto dell’Ordinanza del Ministero della salute dell’8 maggio 2021.

Per allietare il momento tanto atteso degli incontri, oltre alla Sala degli Specchi, la Fondazione ha predisposto degli spazi dedicati anche all’esterno.

Il Parco della Salute sarà allestito perché ospiti e famigliari possano godere del bellissimo paesaggio naturale che purtroppo è stato poco utilizzato a causa pandemia.

Sabato 29 maggio i nostri cari Alpini, diretti dal capogruppo Edo Facchini insieme alle sei penne nere, si sono messi all’opera sin dal primo mattino per allestire un gazebo di ben 40 mq nello scenografico parco che protegge i nostri ospiti nelle giornate particolarmente calde.

Il bellissimo gazebo è stato generosamente donato dal gruppo Alpini di Vobarno, pertanto il Cda insieme agli ospiti della nostra Fondazione vogliono esprimere un grazie di cuore al capogruppo e ai suoi instancabili Alpini per la disponibilità dimostrata che va al di là di ogni ideologia e che ha reso il momento d’incontro ancora più umano e solidale, ma sempre nel rispetto delle normative anti Covid 19.

Ricordiamoci che gli alpini sono una risorsa preziosa e sono sempre in prima linea, pronti a rispondere “PRESENTE” ad ogni richiesta di aiuto e collaborazione.

Per il Cda
Il Presidente
Andrea Magri

210601Vobarno_Gazebo-Falck1.JPG 210601Vobarno_Gazebo-Falck1.JPG 210601Vobarno_Gazebo-Falck1.JPG