Attivo il servizio di guardia medica turistica
di red.

L’Asl dei distretti numero 11 e 12 che si occupano di Garda e di Valle Sabbia, ha attivato il servizio di assistenza sanitaria turistica per i Comuni della riviera occidentale del Lago di Garda e del Lago di Idro. Ecco sedi e orari.

L’Asl dei distretti numero 11 e 12 che si occupano di Garda e di Valle Sabbia, ha attivato il servizio di assistenza sanitaria turistica per i Comuni della riviera occidentale del Lago di Garda e del Lago di Idro.
Servizio che è gratuito per le visite ambulatoriali e per le visite domiciliari urgenti, purchè vengano effettuate durante l’orario di apertura degli ambulatori.

Il servizio è a pagamento per le visite domiciliari programmate non urgenti, richieste durante l’orario di apertura degli ambulatori ed effettuate dopo la loro chiusura.
Potranno essere assistite tutte le persone non residenti, temporaneamente presenti sul territorio in cui il servizio opera.

Per la Valle Sabbia fino al 7 settembre, gli interessati possono rivolgersi all’ambulatorio comunale di Idro, presso il municipio dalle 9 alle 13 (0365.903601); a Bagolino in via San Giorgio 56 dalle 14 alle 18 di martedì, giovedì, sabato e domenica (0365.903601); a Ponte Caffaro in via Tito Speri 16/a, sempre dalle 14 alle 18, nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì (347.5053201).

Ecco le sedi ambulatoriali per il Garda:
Negli orari di chiusura delle postazioni di Limone sul Garda, Tremosine, Tignale, Gargnano e Salò resta in funzione il servizio prestato dai medici della postazione di Toscolano Maderno.

Negli orari di chiusura delle postazioni di Sirmione e Desenzano del Garda resta in funzione il servizio prestato dai medici della postazione di Manerba sul Garda.
0807Guardia.jpg