Vaccinazioni e incontri
di red.

Vaccinazioni e incontri
Si è conclusa giovedì scorso la seduta vaccinale per gli anziani della fascia 75-79 residenti nel comune di Bagolino nei locali della Fondazione Beata Lucia Versa Dalumi O.n.l.u.s. E si possono prenotare le visite ai propri cari



In precedenza erano stati vaccinati anche gli anziani della fascia d'età over 80 e nei giorni scorsi il personale della Fondazione si è preso in carico anche della vaccinazione a domicilio degli utenti fragili.

Queste fondamentali iniziative sono state possibili grazie alla proficua collaborazione con l'Amministrazione Comunale, ATS Brescia e ASST Garda, che ringraziamo per la disponibilità dimostrata nel consentire che la nostra popolazione anziana abbia potuto vaccinarsi in loco, evitando di doversi spostare a Gavardo (o anche in località più distanti).

Un sentito ringraziamento va rivolto ai gruppi di volontari che hanno supportato l'organizzazione dal punto di vista logistico: Gruppo Fanti Bagolino, Gruppo Alpini di Bagolino e la Protezione Civile, allo staff medico ed infermieristico della Fondazione ed a tutti i vaccinandi che hanno seguito scrupolosamente tutte le regole impartite.

All'interno della Fondazione
stanno proseguendo con entusiasmo le visite tra i familiari e gli ospiti: è ora possibile prenotare l'incontro in presenza anche per chi ha effettuato la sola prima dose di vaccino, trascorsi 15 giorni dalla somministrazione dello stesso, previa esibizione del certificato vaccinale.

Non può mancare infine un sentito grazie al Rododendro o.d.v. per la fondamentale collaborazione prestata, sia da parte nostra che da parte dei familiari degli ospiti, che in più occasioni ringraziano per l’organizzazione.


210529bagolino1.jpg 210529bagolino1.jpg