Master in Management dell'Impresa Responsabile
di red.

Questo venerdì 28 maggio alle 10 il webinar per la presentazione del corso che inizierà l’8 giugno e si terrà nella ex centrale elettrica di Barghe. Ecco come partecipare


Interessa tutta la valle ed in special modo le aziende che ritengono di dovere formare a dovere il proprio organico. Il “Master in Management dell’Impresa Responsabile” è stato presentato la settimana scorsa a Barghe.

Questo venerdì 28 maggio, alle 10 del mattino, si terrà il webinar di presentazione del percorso promosso da Fondazione A.I.B., Confindustria Brescia - Zona Valsabbia e Lago di Garda, Comunità Montana della Valle Sabbia e Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella.

Il percorso, in partenza l'8 giugno
, si concentrerà sull’approccio e sulle competenze degli imprenditori e dei manager che intendono lavorare in costante rapporto con il territorio, acquisendo una visione dell’impresa strategica, integrata e orientata alla responsabilità e alla sostenibilità.

La formazione si svolgerà poi in presenza, compatibilmente con la situazione sanitaria, presso la Ex Centrale Elettrica di Barghe due pomeriggi a settimana, verrà in ogni caso garantita la possibilità di fruire delle lezioni da remoto.

Qui per iscriversi gratuitamente al webinar di presentazione


210526im.jpg