Al via le iscrizioni per la Ivars Tre Campanili
di Redazione

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la mezza maratona di corsa in montagna di Vestone in calendario il prossimo 4 luglio


Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la XIV edizione di Ivars Tre Campanili half marathon, che si terrà domenica 4 luglio 2021 a Vestone (BS), con partenza alle 9.30 in piazza Garibaldi.

Si torna a correre in totale sicurezza, lungo un percorso impegnativo ma fonte di grandi soddisfazioni: 21,097 km tra asfalto a sentieri, terreno pianeggiante e salite più o meno ripide, con un dislivello di oltre 900 metri.


PARTECIPAZIONE
Ivars Tre Campanili è una gara nazionale FIDAL classificata nella tipologia Silver e inserita nel circuito "GRAN PRIX MASTER CDS DI CORSA - TROFEO VASCO PISCIOLI S.R.L. 2021".

Le iscrizioni sono aperte a tutti gli atleti delle categorie Promesse, Senior e Master maschili e femminili tesserati FIDAL o Runcard, fino a un massimo di 500 partecipanti.

Per i provenienti da altre Regioni, l'avvenuta iscrizione giustifica il regolare spostamento per la partecipazione alla gara, in ottemperanza a quanto previsto dal DPCM in vigore.


ISCRIZIONI
Direttamente sul sito www.endu.net oppure www.trecampanili.it 
Chiusura iscrizioni: giovedì 1 luglio ore 24:00 o al raggiungimento dei 500 iscritti.


PACCO GARA E MEDAGLIA EDIZIONE 2021
E per tutti gli atleti classificati al traguardo, la nuova medaglia Ivars Tre Campanili!

COVID FREE
Per partecipare alla manifestazione è obbligatorio seguire una delle seguenti procedure L'evento è organizzato seguendo un preciso protocollo Covid, per garantirne lo svolgimento in totale tranquillità e sicurezza.
Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al regolamento ufficiale di gara.
 
Vi invitiamo inoltre a seguire la nostra pagina Facebook, in costante aggiornamento.
170630Vestone_TreCAmpanili2016_partenza.JPG