Rissa fuori dalla pizzeria: ricovero coatto
di val.

Sabato pomeriggio turbolento quello di un 23enne di Vestone che č andato in escandescenze dopo una lite con la ragazza, finendo con il raffreddarsi nell’acqua del Chiese.

Sabato pomeriggio turbolento quello di un 23enne di Vestone che è andato in escandescenze dopo una lite con la ragazza, finendo con il raffreddarsi nell’acqua del Chiese. Il giovane, secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni, stava discutendo animatamente con la fidanzata e con le amiche di lei.

Ad un certo punto avrebbe preso a prenderle a scapaccioni. Quando poi le ragazze sono riuscite ad allontanarsi lasciandolo solo lui non avrebbe trovato niente di meglio da fare che prendersela buttando all’aria i tavolini e le sedie della pizzeria Agnello, che si affaccia sulla 237 del Caffaro a pochi passi dal ponte sul fiume Chiese.

Di più: ai richiami del titolare i giovane si è scagliato contro di lui malmenandolo e prendendosela anche con sua figlia. L’hanno fermato alcuni amici del “branco”, forse richiamati dalle ragazze, che avrebbero dato il via ad una sorta di “punizione” dalla quale il ragazzo si è divincolato fuggendo in direzione del fiume, saltando il parapetto e tuffandocisi dentro, evidentemente in preda a qualche sostanza che ne aveva appannato la lucidità.

Lì l’hanno recuperato i volontari del 118 ed i Vigili del fuoco volontari di Vestone che nel frattempo sono stati interpellati dai presenti all’intero parapiglia. Hanno dovuto scomodarsi anche i carabinieri, per ridurre alla ragione il giovane che intanto stava facendosi tranquillo il bagno vestito. Un ricovero coatto all’ospedale di Gavardo ha posto fine all’episodio. Non per molto però: questa sera il giovane era già stato visto girare per Vestone.
0803Vestone.jpg