Segregata in casa tenta la fuga dal balcone
di red.

L’hanno vista mentre faceva scendere uno alla volta con un grosso cesto i due figli in tenera etŕ, poi mentre cercava essa stessa di guadagnare la strada calandosi dal balcone al secondo piano, in pieno centro a Vestone.

L’hanno vista mentre faceva scendere uno alla volta con un grosso cesto i due figli in tenera età, poi mentre cercava essa stessa di guadagnare la strada calandosi dal balcone al secondo piano con una "corda" recuperata annodando insieme alcune lenzuola, in pieno centro a Vestone.
L’episodio è accaduto questa mattina poco dopo le 11, sotto gli occhi esterrefatti dei passanti che hanno lanciato l’allarme.

Sul posto è intervenuto un vigile del Consorzio di Polizia municipale della Valle Sabbia, poi i Vigili del fuoco e anche i carabinieri della locale stazione.
Ai militari la donna avrebbe raccontato di un marito geloso che gestiva la famiglia in modo troppo tradizionale perchè lei lo potesse accettare.
Le liti erano all’ordine del giorno e da qualche tempo quando l’uomo si recava al lavoro era solito chiudere a chiave in casa moglie e figli. La donna e i due pargoli ora vengono ospitati presso una casa protetta, mentre l’uomo, regolare e in Italia da diverso tempo, è stato denunciato a piede libero.
zCarabinieri.jpg