«Grazie capo»
di red.

L’occasione della Pasqua vale anche agli angeli del Distaccamento di Vestone per ringraziare Ivan Bardelloni, “capo” ormai da più di 4 anni, per l’impegno e l’abnegazione del suo ruolo


Alla soglia dei suoi primi 46 anni, Ivan Bardelloni, imbianchino di Sabbio Chiese, ha trascorso più di metà della sua vita con la divisa dei Vigili del fuoco, organismo di cui fa parte del 1998.
L’area d’intervento del Distaccamento vestonese è piuttosto vasta, impervia e difficile da controllare, c’è da dire che Ivan ed i suoi uomini grazie alla loro professionalità lo fanno sempre nel migliore dei modi.

Questo fa sì che nel corso di questi anni alcuni giovani (sempre troppo pochi), si siano avvicinati all’idea di fare del volontariato fra le fila dei VVFF e del successo ottenuto dal Distaccamento anche in sostegno da parte di privati cittadini ed aziende locali.

A fare gli auguri ad Ivan
perché possa sopportare ancora a lungo e con lo stesso impegno il ruolo di Capo, estendendoli alla moglie Federica e alla figlia Emma perché possano fare altrettanto accettando la sua frequente assenza da casa, sono tutti i “ragazzi” del Distaccamento vestonese.

La fotografia del Capodistaccamento Bardelloni riflesso nello specchio retrovisore del mezzo in dotazione, può essere vista come augurio, perché quanto è stato fatto nel passato possa costituire bagaglio di esperienza per guardare sempre più avanti.

E per dire in concreto quanto il Distaccamento Vestone, anche grazie a Bardelloni, sia benvoluto dal territorio, elenchiamo qui alcuni nomi fra coloro che più recentemente hanno offerto il loro contributo:

Ferramenta Raineri di Sabbio Chiese
Ferramenta 2001 Dolcetti di  Casto
Carpenteria Ferremi di Sabbio Chiese
Ferrutensili di Preseglie
CMC di Carlo Agostino e figli di Odolo
Carrozzeria Futura
Flycolor di Vobarno
Impresa Ferremi Vittorio
Idraulico Bettinzoli Silvano
Bonomi Luisa e Fabio
Famiglie Ferandi e Prunetti
Crescini Vincenzo

210403Bardelloni_1.jpg 210403Bardelloni_1.jpg