Buona Pasqua dall'Avis
di red.

Con la Pasqua ormai alle porte le Avis della Valle Sabbia vogliono ringraziare i propri donatori e raggiungere la popolazione con un particolare augurio di serenità



Da marzo 2020 con l’invito di “continuare a donare” lanciato dall’allora Capo della Protezione Civile Borrelli abbiamo ricevuto messaggi, mail e telefonate, abbiamo accolto tanti donatori all’interno delle nostre sedi.

Siamo rimasti colpiti e commossi dall’interesse dimostrato dai tantissimi donatori e dai tanti che si sono avvicinati al dono per la prima volta in questo periodo.

Grazie, in questo momento difficile, il tuo gesto ha fatto la differenza.


Dire grazie non è mai un gesto scontato, non è mai inutile.
Il ringraziamento e la frase per esternarlo è una azione che ci distingue, che ci nobilita, è un gesto di sensibilità e di affetto.
Una frase di ringraziamento può essere un attestato di stima. Come può passare inosservata l’azione di chi ha rinunciato a qualcosa di suo, di chi ci ha favorito, di chi ci ha valorizzato e ha contribuito a farci sentire meglio, a fortificarci.

Continuare a donare è fondamentale, ma per farlo è ancora più fondamentale prenotare la donazione, contattando la propria associazione o il proprio centro trasfusionale ed evitare così assembramenti all’interno delle sale e garantire una programmazione continua e costante in linea con le esigenze degli ospedali.

Il calendario delle prossime donazioni è pubblicato nella pagina AVIS di Vallesabbianews.

Grazie per tutto quello che state facendo.


Per AVIS VALLE SABBIA
La Presidente
AVIS ODOLO-PRESEGLIE
Adele Caini

210331-AuguriPasqua.jpg