Assemblea online per l'Avis Gavardo
di c.f.

Si svolgerà con i soci collegati in videoconferenza l’Assemblea generale ordinaria dei soci dei donatori di sangue in programma questo venerdì sera


L’attuale situazione sanitaria dovuta alla pandemia e la zona rossa non permettono riunioni né assemblee pubbliche.

Così anche l’Avis di Gavardo terrà la sua l’Assemblea generale ordinaria dei soci in programma questo venerdì 26 marzo alle 20.30 in modalità online. L'Avis di Gavardo raggruppa di donatori di sangue dei Comuni di Gavardo, Muscoline, Nuvolento, Paitone, Prevalle, Roè Volciano, Serle, Vallio e Villanuova.

Presso la sede sociale in via A. Gosa 74 Gavardo ci saranno i soli relatori e la commissione elettorale, perché è in programma l’elezione del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2021-2024.

Nel corso dell’Assemblea, il presidente Arturo Tebaldini presenterà la sua relazione morale, a cui farà seguito quella sanitaria, la presentazione del bilancio economico finanziario 2020 e la relazione del Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti.
Dopo l’approvazione del bilancio consuntivo e preventivo 2021, saranno nominati 7 delegati che parteciperanno all’Assemblea provinciale.
All’ordine del giorno anche la riduzione a 19 del numero membri Consiglio Direttivo, cui seguirà l’elezione del nuovo direttivo.

All’assemblea si potrà partecipare attraverso la piattaforma Zoom con le seguenti credenziali:

Link: https://us02web.zoom.us/j/84963741344?pwd=aDdZMTFEN2RuTzk3Rzg0ZEx4MG42UT09

Password: 206543

Sul sito web di Avis Gavardo sono disponibili e scaricabili: le istruzioni per il collegamento a Zoom, la relazioni morale, finanziaria e sanitaria relative al 2020 e l’elenco dei candidati per le elezioni del Consiglio direttivo.
avis_omino1.jpg