«Grazie a tutti»
di Federico Baronchelli

Primo giorno di vaccinazioni al Palasport di Gavardo. La testimonianza di Federico Baronchelli, che ha accompagnato la mamma di 92 anni



Stamattina alle 9 ho accompagnato mia mamma 92 anni compiuti a fare la vaccinazione covid, qui a Gavardo c/o il Palasport, sono rimasto colpito per la gentilezza ad iniziare dai nostri Vigili all’entrata, dalla professionalita’ e dalla delicatezza di tutti i Volontari.

Compilata una carta velocemente senza fare nessuna coda siamo andati dalla Dottoressa e dall’Infermiera che ha eseguito la vaccinazione, il tutto entro 15 minuti, poi altri 15 minuti di attesa per precauzione in un’altra ala…
Tutti col il sorriso e una gentilezza verso ogni anziano che ti scalda il cuore.

Non per ultimo voglio ringraziare il nostro Sindaco il Sig Comaglio che particolarmente mi ha colpito per la compartecipazione e l’interessamento per ogni anziano, prima della vaccinazione e dopo chiedendo a tutti se andava tutto bene!
Devo col cuore ringraziare ognuno di Voi, per l’organizzazione, direi perfetta.

Per ultimo vorrei dire: non abbiate paura!
Siamo in mani buone e professionali e l’unica cosa che ci potra’ portare fuori da questo pandemia e’ vaccinarsi per se’ stessi, per i propri cari e per tutti.

Grazie di cuore ancora
Federico Baronchelli
zLettere.jpg