Cibo ed emozioni al femminile
di red.

Synlab Santa Maria raddoppia, con un nuovo appuntamento dedicato alle donne. Si terrà giovedì 25 febbraio e sarà un’occasione per confrontarsi sul legame indissolubile tra alimentazione ed emozioni nel corso della vita della donna


L’appuntamento di gennaio con i Tè della Salute proposti da Synlab Santa Maria sul territorio di Vobarno aveva fatto registrare il tutto esaurito in pochi giorni, ed ecco che il Poliambulatorio torna a coinvolgere i cittadini con un nuovo, interessante incontro.

Giovedì 25 febbraio 2021 alle ore 17.30 sarà possibile trovarsi "a distanza", ma vicini, per parlare di "Cibo ed emozioni al femminile" insieme alla Nutrizionista e alla Psicologa, grazie a una semplice piattaforma accessibile attraverso pc, tablet e smartphone.

I tè della salute sono eventi che mirano a coinvolgere il pubblico femminile in incontri informali, ma estremamente puntuali, su tematiche legate alla salute in rosa, avvalendosi di volta in volta del contributo di Medici e Specialisti delle strutture Synlab.

Appuntamento fisso da ormai tanti anni sul territorio di Monza, a partire da quest’anno sono stati scelti come occasione di incontro anche sul territorio di Brescia e provincia con l’obiettivo di fornire a tutte le donne preziose occasioni di dialogo e confronto.

Per iscriversi al Tè della Salute di giovedì 25 febbraio
è richiesta la compilazione di questo form: sarà così possibile ricevere le istruzioni per il collegamento al webinar.

210223Santa_Maria.jpg