Il dott. Forioli stroncato dal Covid
di Redazione

Il medico di medicina generale operante in Valsabbia è stato colpito nella seconda ondata della pandemia. Cordiglio anche da parte dell’Avis di Gavardo


Ha destato profondo cordoglio a Villanuova sul Clisi, ma non solo, la morte del dott. Gilberto Forioli, medico di famiglia e specialista in oftalmologia di 67 anni (ne avrebbe compiuti 68 il prossimo 7 gennaio).

Un medico conosciuto e apprezzato per la sua professionalità e umanità, come l’ha ricordato il presidente dell'ordine dei medici di Brescia Ottavio Di Stefano: «Una bravissima persona, un ottimo professionista e molto amato dai pazienti».

Come comunicato dal presidente Di Stefano, Forioli è il 277esimo medico morto per coronavirus in Italia, il novantottesimo della seconda ondata della pandemia, 14 nella nostra provincia. 

Il dott. Forioli era codirettore sanitario della sezione Avis di Gavardo. Profondo cordoglio è stato espresso dal presidente Tebaldini: “Purtroppo l’ultimo giorno dell’anno ci ha lasciato il nostro codirettore sanitario dott. Gilberto Forioli. Tutta la sezione Avis di Gavardo partecipa al lutto della famiglia”.

Nelle foto, di Antenore Taraborelli, il dott. Forioli durante un'Assemblea dell'Avis di Gavardo (nella prima al centro)

210101forioli2.jpg 210101forioli2.jpg