Il grazie della Polisportiva
di Redazione

Un ringraziamento per tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita del Camp Estivo che, con tutte le limitazioni del caso, si è svolto per il quinto anno


Arrivati alla fine di questo anno “particolare”, voglio fare i ringraziamenti perchè nonostante tutto per il quinto anno consecutivo il Camp Estivo è riuscito nel mi-gliore dei modi arrivando a più di 100 presenze, seppur limitati dalle disposizioni necessarie ad accogliere i partecipanti; certo non sono i numeri a cui eravamo abitua-ti negli anni passati, ma visto tutto quello che è successo, sono numeri migliori di quello che si poteva sperare, quindi:

GRAZIE alle famiglie ma soprattutto ai/alle ragazzi/e che hanno partecipato e che sono stati/e fantastici perché rispettosi delle mille diposizioni e rispettando le regole siamo riusciti a divertirci come sempre! Un ringraziamento particolare alle famiglie di due persone speciali, che nonostante le limitazioni si sono comunque fidate e ci hanno permesso di proseguire nel percorso di inclusione che la Polisportiva perse-gue ormai da anni.

GRAZIE a Renato, perché senza di lui tutto questo non sarebbe possibile soprattut-to in questa edizione, e che con l’aiuto di sua moglie ci ha fatto trovare tutti i giorni i locali sempre igienizzati.

GRAZIE al Comune di Vobarno, per il supporto che ci ha dato nella logistica e nel-la burocrazia di questa edizione particolare, che ci ha permesso di scoprire il comune di Vobarno con le gite in Bosca, in Mandale, alla riserva Funtanì e all’Agriturismo Biobiò Azienda Agricola.

GRAZIE a Valsir, per averci omaggiato delle mascherine per il periodo necessario.

GRAZIE ad Alice, Carlo, Francesco, Patrick e Rocco perché sono riusciti a far gio-care, divertire e responsabilizzare i ragazzi/e per tutte e quattro le settimane.

GRAZIE agli asili di Carpeneda e Pompegnino per avere condiviso con noi qualche giornata che ci ha permesso di interagire con le varie realtà del territorio.

Mi auguro che questa esperienza sia stata di crescita come lo è stato per me, pronti per la sesta edizione che ci auguriamo ritorni alla normalità senza tralasciare gli aspetti positivi che questa quinta edizione ci ha lasciato!

Buon 2021 dal responsabile del Camp Fabio!

210101_Polisportiva_Vobarno.jpg