Addio a Valentino Zanni
di Redazione

Appassionato di sci, per nove anni è stato presidente della Polisportiva Vobarno ed era socio ad honorem. Il ricordo della Polisportiva



La Polisportiva Vobarno si stringe a Fabio e Claudio e a tutta la famiglia Zanni per la perdita del caro papà Valentino.

Valentino Zanni, socio ad honorem della nostra società, è stato presidente della Polisportiva per ben 9 anni e 3 mandati.

Negli anni della carica e fino agli ultimi giorni di vita ha promosso e praticato in prima linea lo sport come cultura di vita sia per i piccolini sia per tutti i tesserati delle varie discipline sportive ed è sempre stato molto attivo ed attento a tutte le esigenze della società e dei propri tesserati.

Valentino si è avvicinato alla Polisportiva negli anni ‘70 nel periodo del boom dello sci di fondo e passando poi allo sci alpinismo, partecipando attivamente alle gare e alla vita sociale della nostra realtà sportiva.

In questo periodo incerto la perdita di Valentino lascia un vuoto incolmabile e con lui ne va un altro pezzo di storia di Vobarno.
Ci stringiamo alla famiglia ricordandolo con molto affetto.

Polisportiva Vobarno
201229ValentinoZanni.jpeg