Natale senza lattosio col panettone di Bazzoli
di red.

Un dolce natalizio stimato a livello internazionale, quello della Pasticceria Bazzoli. Pochi giorni ancora per prenotarne uno e riceverlo a casa

 
Del panettone realizzato nella pasticceria odolese ne ha parlato quest'anno anche la rivista Linkiesta.it nell'autorevole spazio dedicato alla cultura gastronomica, mettendo a confronto una ventina fra i più rinomati prodotti tradizionali per il Natale.

Così ne ha scritto l'esperta enogastronomica Anna Prandoni:

«Bazzoli è uno di quei nomi che solo i ben informati nel settore pronunciano a mezza voce, contendendosi i suoi lievitati e cercando di mantenere nascosta la verità: il suo panettone è strepitoso, preparato con lievito madre artigianale al 100% e creato interamente a mano, con passione, come vuole la tradizione, dal lievitista bresciano stimato a livello internazionale.
Un dolce naturale e genuino, lievitato 24 ore e fatto con tutti i crismi della tradizione.
Esiste anche in versione senza lattosio, molto richiesto dagli intolleranti che lo trovano molto somigliante all’originale. Che rimane uno dei must del Natale».


Non per nulla nel campionato mondiale per il miglior panettone, quello infornato da Beniamino Bazzoli e dai suoi ha ottenuto la medaglia d'oro nella categoria "Classico".  

Non dimentichiamoci poi del Panettone al cioccolato puro, vincitore del premio miglior panettone al cioccolato nel 2019, un panettone ricchissimo di cioccolato anche nell’impasto, che si presenta nero, farcito con due tipi diversi di cioccolato fondente, con l’aggiunta di pasta di arancio e limone fatta in casa a completare gli aromi.

I panettoni della pasticceria Bazzoli, si possono acquistare sullo shop online: https://www.pasticceriabazzoli.it scegliendo tra ritiro in negozio, spedizione con corriere dhl o per i comuni di seguito indicati il servizio di consegna a domicilio.

Ven. 18/12 consegne a Caino - Nave - Brescia – Rezzato – Mazzano – Nuvolera – Nuvolento
 
Sab. 19/12 consegne a Barghe – Vestone – Lavenone – Idro
 
Lun. 21/12 consegne a Vobarno – Roè Volciano - Salò – Villanuova - Gavardo – Prevalle – Vallio Terme
 
Mar. 22/12 consegne a Agnosine – Bione - Preseglie – Sabbio Chiese

Consigliamo di effettuare l’ordine entro il 15 dicembre.

201209bazzoli.jpg