Bertanzetti vince la tappa vestonese
di red.

Si conclusa sabato 12 luglio a Vestone la quarta tappa del torneo di tennis Valsabbino. Bertanzetti il vincitore della tappa, Don sempre in testa alla classifica generale. Ora in corso la tappa di Gavardo mentre ad agosto l'ultima tappa ad Anfo.

Si è conclusa sabato 12 luglio a Vestone la quarta tappa del torneo di tennis Valsabbino, riservato a residenti o iscritti ai circoli tennistici della Valle Sabbia.
Alla fine a Vestone l’ha spuntata Damiano Bertanzetti del TC Vobarno, che in finale ha battuto seccamente 6-0 6-2 Fausto Cassetti, portabandiera del TC Odolo, nonché primo cittadino del paese valsabbino.
In semifinale Bertanzetti aveva battuto Fausto Giappi del TC Sabbio Chiese, mentre Cassetti aveva eliminato il salodiano e campione valsabbino 2007 Michele Magis, iscritto per il TC Volusiana di Roè Volciano.
In classifica generale Andrea Don del TC Vobarno è sempre in testa con 21 punti, seguito  da Magis Michele con 18 punti, terzo con 14 punti Fausto Cassetti (Odolo), seguito a una distanza da tre giocatori, Enrico Scarpellini (TC Volusiana), Federico Giustacchini (salodiano ma iscritto per il circolo TC Volusiana) e Fausto Giappi (Sabbio Chiese).

Intanto sabato 12 luglio è iniziata la quinta tappa presso il circolo TC Gavardo con ben 70 iscritti.
Ricordiamo che dopo Gavardo ci sarà il 2 agosto l'ultima tappa del torneo valsabbino con la 28esima edizione del torneo di Anfo “La boa”. A settembre poi gran finale a Sabbio Chiese con il Master Finale che vedrà la partecipazione dei 24 migliori tennisti che hanno ottenuto più punti durante la stagione. 

ztennis.jpg