Concerto e asta benefica per le chiese danneggiate
di Davide Vedovelli

Seconda iniziativa a scopo benefico organizzata dal Gripp (Gruppo Iniziative Pro Parrocchia) di Vobarno. Sabato 26 luglio in piazza della Pace si terrŕ una festa con un concerto dei Castori e un'asta benefica

Seconda iniziativa a scopo benefico organizzata dal Gripp (Gruppo Iniziative Pro Parrocchia) di Vobarno.

Tutto avrà inizio sabato 26 luglio con l’arrivo in Piazza della Pace a Vobarno alle 20 delle motociclette d’epoca di ritorno da una sfilata per le vie del paese organizzata con la collaborazione del Motoclub RV 2006 di Roè Volciano.

Alle 20.30 l’apertura della festa con l’esibizione del gruppo musicale “Gli Angolo”, mentre alle 21 sarà la volta dello storico gruppo vobarnese “I Castori”, che intratterrà il pubblico con un concerto con brani dei mitici anni ’60, sia italiani che stranieri.

Durante la serata verrà proposta un’asta di quadri benefica, con opere offerte da pittori vobarnesi e valsabbini.

Funzionerà per l’intera serata un piccolo stand gastronomico. Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto interamente per il ripristino delle chiese e degli altri edifici parrocchiali, in totale nove, danneggiati dal terremoto.

Un’occasione per passare una serata divertente, ascoltare buona musica e fare beneficienza.

Ci sarĂ , quindi, la possibilitĂ  di sostenere in prima persona questo gruppo di volontari che gratuitamente mettono a disposizione il loro tempo per contribuire alla ristrutturazione dei danni creati dal terremoto che ha colpito Vobarno.

L’ingresso alla manifestazione è libero.

In caso di maltempo... ma tanto non piove!

0705castori.jpg