Si conclude il torneo di Mura
di red.

Questa sera, con inizio alle 20.45, presso il campo sportivo di Mura, si terranno le finali della la sesta edizione del torneo notturno di calcio a 6 memorial Natale Vianini, dirigente sportivo murense prematuramente scomparso.

Questa sera, con inizio alle 20.45, presso il campo sportivo di Mura, si terranno le finali della la sesta edizione del torneo notturno di calcio a 6 memorial "Natale Vianini", dirigente sportivo murense prematuramente scomparso.
Dopo una appassionante ed equilibrata prima fase, giovedì 17 luglio si sono svolte le semifinali. Al temine dei due incontri il trofeo sarà conteso tra il Bar Boris, già più volte vincitore in questo torneo, e i giovani emergenti ma battaglieri dell'ABCF Comero Alchem.

Saranno premiate le prime quattro squadre classificate con premi che vanno da 1.800 euro di b.v. per la prima ai 500 euro di b.v. per la quarta classificata. Oltre alle squadre saranno premiati il miglior portiere, il miglior giocatore e il capocannoniere per cui è stato stabilito anche un B.V. pari a 150 euro. Attualmente è in testa il bomber del Bar Boris, nonché campione locale Claudio Straolzini.
La serata finale sarà completata anche da uno spettacolare triangolare femminile tra le squadre del Casto, del Mura e dell'Idro.
Nella serata sarà attivo anche un fornitissimo stand dove si potrà gustare anche il famoso spiedo "murense".
Gli organizzatori si augurano la partecipazione di molte persona alla finale del torneo e ringraziano tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questa manifestazione, senza tralasciare i numerosi volontari che da sei anni si prestano per allietare le serate estive murensi.

Questo è il programma della serata.
Alle 20.45 inizierà la finale per il 3° e 4° posto tra la “Csb Costruzioni Speciali Bresciane” che affronterà la “Tecnoelettrica Lombardi”.
Alle 21.25 si terrà invece il triangolare femminile, mentre alle 22.20 la finalissima per il 1° e 2° posto tra le squadra “Bar Boris” e “Abcf Comero Alchem”.

zCalcio.jpg