Ostetrica di famiglia in Valle Sabbia, sì o no?
di Redazione

Laureanda in Ostetricia all'Università degli Studi di Brescia, Elena propone alle donne valsabbine la compilazione di un questionario anonimo ai fini di ricerca per la sua tesi



Elena Bonzanini, una studentessa di Treviso Bresciano al terzo anno di Ostetricia presso l'Università degli Studi di Brescia, ci chiede aiuto per diffondere un questionario completamente anonimo che vorrebbe sottoporre alla popolazione femminile della Valle Sabbia.

Elena discuterà nel mese di novembre una tesi dal titolo "Il ritorno della figura ostetrica di famiglia nei comuni della Valle Sabbia", con la quale vuole indagare se la popolazione femminile della Valle Sabbia sarebbe interessata ad un possibile ritorno della figura ostetrica nel proprio Comune.

Per compilare il questionario – lo trovate QUI – bastano dieci minuti: un contributo minimo, che potrà dare un grande aiuto ad Elena nella sua ricerca.

I questionari compilati saranno ricevuti e analizzati in forma completamente anonima, garantendo la massima riservatezza.

201029-baby.jpg