La grande e bella famiglia di Vallesabbianews
di Ubaldo Vallini

Mancano ormai pochi giorni: dal 1 novembre solo gli abbonati potranno leggere Vallesabbianews. In questi mesi, ancora di più, abbiamo capito quanto ci volete bene


Abbiamo chiesto il sostegno dei lettori perché ne andava della sopravvivenza del giornale e siete già tantissimi ad esservi abbonati, mostrando così il vostro apprezzamento per ciò che stiamo facendo.
L’avete fatto “sulla fiducia”, cioè prima ancora di vedere come funzionerà Vallesabbianews.it dal 1 novembre in poi.

Questo ci darà la carica per continuare ad offrirvi un giornale sempre più interessante, che può contare su una piccola e tenace redazione, ma anche su una grande famiglia di collaboratori, grazie ai quali possiamo essere sempre più completi nelle proposte ed attenti al territorio.

Abbiamo chiesto un caffè al mese, meno di 12 euro l’anno, perché il quotidiano online della Valle Sabbia, apprezzato anche nelle aree limitrofe, a tredici anni dalla sua prima edizione, potesse continuare a svolgere il suo ruolo.

Abbiamo parlato di scommessa e buttato il cuore oltre l’ostacolo, i colleghi degli altri giornali storcevano il naso tanto che ad oggi, almeno in Lombardia, fra i quotidiani locali online nessun altro ha provato a fare quel che stiamo facendo noi.
 
A tre mesi dall’inizio della campagna abbonamenti possiamo dire di essere sulla strada buona per vincerla, questa scommessa.
E la stiamo vincendo insieme a voi.
Grazie

Ubaldo Vallini

200616VSN.jpg