Perché viaggiare con Italo: tra sconti, offerte e raccolta punti
di red.

Quattro diverse classi di viaggio ed un servizio completo per organizzare tutta l’esperienza nei minimi dettagli, oltre alla possibilità di accumulare punti PAYBACK


Tranquillità assoluta, wi-fi gratuito, musica, libri digitali, oltre anche a film e riviste.
Quelli elencati sono soltanto alcuni tra i tantissimi confort che Italo garantisce ai viaggiatori che lo scelgono per spostarsi in tutta Italia. Ma a dirla tutta Italo non conviene solo per la piacevole esperienza di viaggio.

La compagnia di trasporti fondata a Roma nel 2006 fa parte del programma PAYBACK: ergo, accumulare punti PAYBACK con Italo dovrebbe essere un altro motivo per non avere dubbi su chi affidarsi quando bisogna organizzare un viaggio in treno, che sia esso per lavoro o per una vacanza.

TANTE SCELTE
Chi non ha mai viaggiato con Italo forse non è a conoscenza del fatto che sconti e promozioni sono all’ordine del giorno. Innanzitutto, il cliente viene messo a proprio agio già a partire dalla scelta della classe di viaggio.

Questa compagnia mette a disposizione quattro differenti convogli, così organizzati in ordine di prezzo: Club Executive, Prima, Comfort e Smart. Quattro diverse possibilità che rispondono alle esigenze di spesa che cambiano da un viaggiatore all’altro.

DIVERSE OFFERTE
Italo ogni giorno collega le principali città italiane con treni ad alta velocità. Nella flotta della compagnia è compreso il treno Alstom AGV, che è considerato il più veloce in assoluto per quanto riguarda i viaggi su rotaia.
Ma non è tutto: Italo mette il cliente a proprio agio proponendo, tramite Italo Go, un servizio completo.

Non solo il treno: dal taxi al parcheggio auto, dai bagagli di viaggio all’hotel, è possibile organizzare nei minimi dettagli tutta l’esperienza con i vari partner coinvolti. A ciò si aggiungono numerosi codici sconto e promozioni che cambiano giorno per giorno e permettono di spostarsi con la massima convenienza possibile.

PUNTI su ITALO
Come detto, chi viaggia con Italo ha l’occasione di accumulare punti PAYBACK.
Per farlo, bisogna accedere al sito o all’APP di PAYBACK utilizzando il proprio numero carta o l’indirizzo email con cui ci si è registrati al
Programma fedeltà ed entrare nella pagina dedicata al Partner Italo.

A quel punto viene reindirizzato direttamente sul portale di Italo, dove puoi scegliere l’offerta che più si addice alle sue esigenze. Questo passaggio è necessario per permettere l’accredito dei punti PAYBACK, che andranno a sommarsi al proprio saldo. I punti verranno accreditati dopo 48 ore dal termine della prenotazione del biglietto di viaggio, ma potranno essere utilizzati soltanto a 60 giorni di distanza dall’acquisto del titolo di viaggio.

201020Italo.jpg