Giro dei tre laghi a favore di Spazio autismo
di Redazione

Un’occasione per ammirare gli splendidi paesaggi lacustri baciati dal sole autunnale il giro turistico benefico effettuato dai motociclisti di Italian Custom Family


Domenica scorsa, 18 ottobre,
un gruppo di motociclisti temerari (non è da tutti inforcare la due ruote nel mese di ottobre) associati a Italian Custom Family Asd No Profit, si sono dati appuntamento per effettuare il Giro dei tre laghi (lago di Garda, lago di Ledro e lago d'Idro) a scopo benefico.

Il ricavato dell’evento è stato devoluto all’associazione Spazio Autismo sezione della Vallecamonica.

Accompagnati da una bella giornata soleggiata e mite, hanno percorso la gardesana fino al bivio di Tremosine; da lì sono saliti lungo la “mitica” strada della forra, conosciuta da molti motociclisti, per poi raggiungere Riva del Garda. Da qui si sono poi diretti verso il lago di Ledro, per poi scendere verso il lago d'Idro, dove ad attenderli  il pranzo a Ponte Caffaro, una grande tavolata imbandita di ottime prelibatezze in un noto ristorante della zona. E tra un buon bicchier di vino e racconti motociclistici...si sono poi salutati con un grazie e un arrivederci alla prossima.

Un plauso meritato va a chi ha organizzato tutto questo: Cristina Della Noce e Adrian Toader.

All'evento era presente anche Vallesabbianews con il nostro inviato Armando Ponchiardi.
201020Italian_Custom_Family.jpg 201020Italian_Custom_Family.jpg