Da oggi anche col conto corrente
di Ubaldo Vallini

Anche chi non possiede carte di credito, da oggi può attivare un abbonamento a Vallesabbianews. «Ogni mese un caffè e Vallesabbianews è con te”. Ecco come fare


Dal 1 novembre 2020 solo gli abbonati potranno leggere Vallesabbianews.

E chi si abbona prima di tale data, diventerà titolare di un abbonamento PREMIUM al costo del BASE (11,90 euro invece che 19:90), non solo per un anno dal 1 novembre 2020 al 30 ottobre 2021.
Essendo questo un “pagamento ripetuto”, infatti, lo sconto varrà anche per gli anni a venire.

L’abbonamento BASE prevede la possibilità di leggere tutti gli articoli pubblicati su Vallesabbianews.

L’abbonamento PREMIUM dà il diritto di utilizzare tutta l’interattività del portale: commenti agli articoli, partecipazioni al lutto, mercatino... e ogni altro servizio che verrà implementato nei prossimi mesi o anni.

Da oggi è possibile anche attivare l’abbonamento senza carta di credito.

Condizione necessaria per poi procedere a pagare l’abbonamento è sempre registrarsi al portale (o completare l’iscrizione coi dati richiesti in caso di una precedente registrazione).
Dal computer lo si fa accedendo al portale dalla home page, in alto a destra, col cellulare si deve invece cliccare sull’omino nero stilizzato, sempre in alto a destra.

Una volta registrati, sempre da lì, seguendo la procedura per abbonarsi, si potrà evitare di utilizzare una carta di credito scaricando il relativo modulo da stampare, compilare, firmare ed inviare a commerciale@vallesabbianews.it oppure consegnare ad una filiale della Cassa Rurale.

Sarà nostra cura sia attivare un pagamento ripetuto (rid) sul conto corrente bancario da voi segnalato (buona qualsiasi banca),  sia l’abbonamento corrispondente (ci vorranno dai 7 ai 10 giorni dalla data di consegna del documento).

Ci rendiamo conto che le procedure potrebbero non risultare semplici da attivare.
Se riscontrate problemi non esitate e scrivete a commerciale@vallesabbianews.it oppure inviate un whatsapp al 377 5033602, cercheremo al più presto di trovare la soluzione adatta per ciascuno di voi.

Ricordo che,
come abbiamo già specificato, la decisione di chiedere ai lettori di sostenere con un abbonamento l’attività della redazione di Vallesabbianews è stata sofferta, ma è necessaria per la sopravvivenza del giornale.

Se non ti sei ancora registrato al portale Registrati qui

Ubaldo Vallini

200616VSN.jpg