«Cambi di stagione»
di red.

Nel weekend a Gavardo un concerto-lettura tra musica, letteratura e meteorologia con Piergiorgio Cinelli e Barbara Mino. Obbligatoria la prenotazione



Divagazioni tra musica, letteratura e meteorologia con l'ironia delle canzoni di Piergiorgio Cinelli e l'humor di scrittori come Francesco Piccolo, Andrea Camilleri, Stefano Benni e John Niven.

È quanto proposto nell'evento “Cambi di stagione”, promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Gavardo per questo sabato sera, 17 ottobre, che vedrà protagonisti Piergiorgio Cinelli alla chitarra e Barbara Mino alla lettura.

L'appuntamento è alle 20.30 presso la Biblioteca “E. Bertuetti” (solo su prenotazione, da effettuare a cultura@comune.gavardo.bs.it o al numero 0365/377462) e in diretta Facebook sulla pagina “Area 63 Gavardo”.

Le stagioni della natura e le stagioni della vita, dall'infanzia all'adolescenza, dalla giovinezza all'età adulta e alla vecchiaia; le bizze del tempo atmosferico e le sorprese della vita. Un divertente concerto-lettura che, con sguardo dolce e ironico, parla di passaggi esistenziali e stagionali in un viaggio agrodolce fatto di musica e parole.
201016-autunno.jpg