«Brostoi, formai e...» rimandata all'anno prossimo
di Redazione

Anche il tradizionale appuntamento enogastronomico autunnale della Pro loco di Serle è stato annullato quest’anno causa coronavirus


Era uno degli appuntamenti più attesi e partecipati dell’autunno valsabbino la manifestazione enogastronomica "Brostoi, formai e..." di Serle, organizzata dalla locale Pro loco.

Purtroppo, come altri eventi di questo genere, la situazione sanitaria quest’anno non ha consentito di poterla realizzare.

«Quest'anno – dicono dalla Pro loco – la nostra volontà, e speranza, è sempre stata quella di riuscire a svolgere la "Brostoi, formai e..." anche perché avrebbe significato che, giunti a ottobre, l'emergenza sanitaria sarebbe stata ormai solo un brutto ricordo».

«Purtroppo, la situazione che stiamo vivendo richiede ancora delle cautele che sarebbe stato difficilissimo garantire con l'afflusso di gente che siamo abituati ad affrontare in occasione della manifestazione. Anche ipotizzando una partecipazione inferiore, il contesto non sarebbe variato di molto e l'ultima cosa che vogliamo è non poter garantire a tutti un'esperienza piacevole e, soprattutto, la piena sicurezza per sé e gli altri a livello sanitario».

«Per questi motivi abbiamo deciso di rimandare la manifestazione all'anno prossimo, ringraziando di cuore tutti voi che vi state interessando all'edizione di quest'anno della "Brostoi, formai e..." e ci state facendo sentire la vostra vicinanza. Dal nostro lato non ci resta che darvi appuntamento alle future manifestazioni che organizzeremo ed un caloroso saluto alle vostre famiglie!».
170320_Serle_brostoi_formai.jpg