I sapori di Parma
di Redazione

Sarà un viaggio alla scoperta del gusto dei prodotti tipici del parmense e delle bellezze architettoniche della città emiliana la gita proposta da Nicolini Viaggi


Sapori e bellezze della città emiliana di Parma. È ciò che propone la gita di un giorno organizzata da Nicolini Viaggi per il prossimo 31 ottobre.

Il tour partirà con alcune tappe per vedere come vengono realizzati alcuni dei prodotti tipici della zona, con a seguire le degustazioni: ecco allora la sosta a un caseificio di Parmigiano Reggiano e ad un’acetaia dove viene prodotto l’aceto balsamico.

Si proseguirà poi la città di Parma, dove all’arrivo ci sarà il pranzo libero.

Nel pomeriggio visita della città con una passeggiata nel centro storico iniziando dal Giardino Ducale: si ammireranno il Palazzo della Pilotta, il Teatro Farnese, la Piazza Duomo con la Cattedrale ed il Battistero, Piazza Garibaldi e il teatro Regio. Rientro nel tardo pomeriggio con arrivo in serata nelle località di partenza.

Per conoscere il programma dettagliato
del viaggio, visita il nostro sito.
Per info e prenotazioni: booking@nicoliniviaggi.it - tel. 0365 371501. La nostra agenzia a Gavardo, in via Falcone 4, è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato.
201009_parma_duomo.jpg 201009_parma_duomo.jpg 201009_parma_duomo.jpg 201009_parma_duomo.jpg