Ospedale di Desenzano, manutenzione straordinaria
di Redazione

Per la giornata di domenica 11 ottobre sono sospese le visite ai degenti e limitate le prestazioni al Pronto soccorso per lavori di adeguamento agli impianti che richiedono la sospensione della corrente elettrica


Sono previsti per domenica 11 ottobre, lavori di adeguamento della rete elettrica che permetteranno l’allacciamento a gruppi elettrogeni di alcuni settori del Presidio Ospedaliero di Desenzano.

Per consentire l’intervento di manutenzione verrà interrotta l’erogazione dell’energia elettrica dalle ore 10,00 alle ore 17,00.

In accordo con AREU è stato predisposto un piano per la gestione dei pazienti urgenti che verranno trasferiti, in base alla patologia, nei Presidi di Manerbio e Gavardo o in altre strutture del territorio.

Le attività non urgenti verranno sospese ed il Pronto Soccorso sarà operativo solo per i casi in autopresentazione che si chiede di limitare alle situazioni di effettiva necessità.

Inoltre saranno sospese le visite ai degenti e alla camera mortuaria, la celebrazione delle S. Messe e l’attività del bar.

L’assistenza ai pazienti ricoverati non subirà alcuna variazione.
120512OspedaleDesenzano.jpg