A Castel Condino varata la nuova Giunta
di Aldo Pasquazzo

A meno di una settimana dal voto è stata varata la nuova giunta e sono state assegnate ai consiglieri ulteriori deleghe temporanee



A Castel Condino è stata varata la nuova giunta e sono state assegnate le relative deleghe.

Al sindaco Stefano Bagozzi non solo patrimonio edilizio, ma anche lavori pubblici;  a Gianni Bagozzi, tornato a fare il vice  sindaco, sono andate le deleghe a reti idriche e fognarie,  patrimonio rurale, foreste e verde pubblico.

Fabrizio Bagozzi è stato designato per il risparmio energetico e l'agricoltura; Giada Bagozzi per le politiche giovanili e le attività sociali nonché cultura, istruzione, associazioni e volontariato.

Ad affiancare gli assessori ci saranno i consiglieri delegati a cui è stato demandato un mansionario. A Mattia Tarolli è stato assegnato il consorzio miglioramento fondiario e malghe; a Nicole Valenti  di Bondo consorzio turistico e aspetti sanitari, ad Armando Bagozzi vigilanza boschiva, ad Ivan Pozzi rete delle riserve, a Fabrizio Bagozzi Escobim.

All'ente Bim del Chiese è stato riconfermato Remo Andreolli non consigliere.

Poi ancora, malghe e foreste ad Armando Bagozzi, corpo dei Vigili del Fuoco e Protezione civile a Fabio Bagozzi, Daniela Mascheri per le scuole dell'infanzia, Maurio Schivalocchi di Riccomassimo per politiche energetiche e verde pibblico, associazioni e sport a Mattia Tarolli.

Nella foto la sede del Bim del Chiese

151109_Condino_Bim_del_Chiese.jpg