A Muscoline si inaugura il nuovo parco giochi
di Federica Ciampone

Parliamo dell'area verde del centro Don Milani, che grazie alla generosa donazione della risparmiatrice Serena Guatta ora è dotato di una nuova struttura gioco. Domani – domenica 27 – il taglio del nastro



Verrà inaugurato domani – domenica 27 settembre – a Muscoline il parco giochi del centro Don Milani, rinnovato grazie alla generosità della provetta risparmiatrice Serena Guatta.

Serena, originaria di Salò ma residente a Muscoline, ha infatti scelto di investire i 10mila euro vinti al concorso «Alimenta l’ambiente» della Monini - produttrice di olio extravergine d'oliva – a favore del parco giochi del suo paese, che ora può vantare un grande scivolo nuovo per i bambini e un tappeto antitrauma finanziato dall'associazione Arcobaleno.

Il grande talento di Serena Guatta, che ha già partecipato anche a diverse trasmissioni radio e televisive ed è ormai nota anche sul web, è quello di saper utilizzare coupon e concorsi in modo magistrale, riuscendo così ad ottenere numerosi sconti e premi tra cui buoni spesa, viaggi e chi più ne ha, più ne metta.

Il taglio del nastro del rinnovato parco giochi al centro Don Milani è in programma domani – domenica – alle 12, accompagnato da un aperitivo offerto dal Gruppo Cacciatori. La festa avrà inizio alle 10.30 con la celebrazione della Messa, seguita dalla consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli.


200926-parcomuscoline.jpg 200926-parcomuscoline.jpg