Sospensione delle feste di S. Matteo e di via Valverde
di Redazione

Rammarico da parte del Comitato Feste de Paes per l’impossibilità di organizzare i tradizionali appuntamenti della festa patronale e dell’antica frazione


Con grande rammarico, il Comitato Feste de Paes annuncia che per quest'anno è costretto a rinunciare alla realizzazione di ben due feste a noi molto care: “San Matteo” il 21 Settembre festa del S. Patrono di Villanuova sul Clisi e la ormai tradizionale festa della più antica via del paese, “la via Valverde".

Purtroppo a causa di condizioni avverse
riguardanti questa emergenza sanitaria ancora in corso.

Nonostante l'impegno e la buona volontà, per questa volta siamo costretti a fare un passo indietro e a fermarci un momento ma...senza perdersi d'animo, sfruttando questo periodo di sospensione temporanea per riorganizzarci al meglio studiando soluzioni alternative!

Con questa speranza nel cuore, invitiamo tutte le varie istituzioni ad unirsi... anzichè coltivare ognuna il proprio orticello...dall'Amministrazione Comunale alle varie associazioni, dai singoli concittadini ai commercianti e impresari, a collaborare per non lasciar morire le nostre tradizioni già svigorite dalla frenesia quotidiana!

Non permettiamo a questa emergenza di spegnerci completamente!

Di sicuro il Comitato Feste de Paes insieme ai suoi gruppi, Gruppo di ballo Chickens Country" e "Gruppo di volontariato le zie dalle mani di Fata" non lo consentiranno!

Arrivederci, dunque, al prossimo anno!

Comitato Feste de Paes

zLettere.jpg