Roma, la Città Eterna
di Redazione

Partenza l'8 ottobre, con Nicolini Viaggi, per un viaggio tra i luoghi più suggestivi di Roma, la Capitale che tutto il mondo ci invidia per la sua bellezza e l'atmosfera senza tempo


Nicolini Viaggi propone,
con partenza l'8 ottobre, quattro giorni nella splendida Roma con visite guidate nei luoghi più suggestivi della Città Eterna.

Dopo l'arrivo a Roma, nel primo pomeriggio di giovedì 8 ottobre, i partecipanti incontreranno la guida per visitare la Basilica di San Pietro; a seguire passeggiata a Borgo Pio con veduta dall’esterno di Castel Sant’Angelo.

Il secondo giorno sarà dedicato alla visita guidata a piedi della Roma Imperiale: esterno del Colosseo, via dei Fori Imperiali, Campidoglio, Ara Coeli, Piazza Venezia, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Pantheon, Piazza Montecitorio, Piazza Colonna e Piazza Navona.

Il terzo giorno ci si concentrerà su Basilica di San Giovanni in Laterano, Basilica di Santa Maria Maggiore e di San Paolo fuori le Mura, con tappa in zona Trastevere e visita guidata di Piazza Trilussa, Vicolo del Cinque, via del Cipresso, Piazza de’ Renzi, Piazza Sant’Egidio, Piazza Santa Maria in Trastevere, via della Lungaretta, Isola Tiberina e il Ghetto.

L'ultimo giorno di viaggio ci sarà ancora tempo a disposizione per visitare il centro di Roma individualmente, prima di rientrare.

Per conoscere il programma dettagliato del viaggio, visita il nostro sito.
Per info e prenotazioni: booking@nicoliniviaggi.it - tel. 0365 371501. La nostra agenzia a Gavardo, in via Falcone 4, è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato.
200916-Roma1.jpg 200916-Roma1.jpg