Riapre il Bici Grill
di a.p.

Da metà ottobre il bar in località Bersaglio, punto d'incontro dedicato soprattutto ai ciclisti, riaprirà i battenti sotto la gestione della giovane Greta Colbrelli



Da metà ottobre a Condino il Bici Grill, in località Bersaglio, tornerà ad essere a disposizione degli avventori.

Ad alzare l'insegna Greta Colbrelli, di soli 21  anni ma con alle spalle numerose esperienze a più livelli in alcuni esercizi del circondario e con in tasca anche un diploma.

Aperto tutti i giorni, dalla mattina presto (alle 5) durante la settimana soprattutto per le colazioni delle aziende del vicinato e per i clienti di passaggio, vista la vicinanza con la statale del Caffaro, mentre il sabato e la domenica l'apertura sarà alle 7.

Si punterà inoltre sui pasti veloci, con pacchetti personalizzati per pranzi di lavoro, oltre a un menù dedicato ai clienti locali e ai turisti.
Aperitivi con buffet e con una selezione ricercata di birre e vini, abbinati a taglieri di salumi e formaggi nostrani, valorizzando i prodotti a km 0.

La chiusura serale è prevista per le 21 dal lunedì al giovedì, e alle 2 di  venerdì e sabato.

D’estate si punterà su serate con piano bar; il mercoledì, oltre a valorizzare e incrementare il passaggio dei ciclisti, con un punto di ricarica per le e-Bike e una piccola officina per riparazioni autonome in caso di guasti.

L’arredamento sarà rinnovato completamente, con uno stile industrial e recyclage: saranno presenti quindi ruote e parti di biciclette riadattate in particolari tavoli e complementi di arredo, oltre ad un’esposizione di magliette di corridori professionisti locali.

Greta, che con il Comune ha sottoscritto un contratto triennale rinnovabile, ha aperto una ditta individuale e sarà affiancata almeno da un’altra barista. Il fidanzato Omar Gualdi invece, direttore sportivo della Condinese Calcio, seguirà la parte legata al Marketing, ai rapporti con le aziende e la parte amministrativa.

Nella foto Greta Colbrelli



200915-GretaBiciGrill.jpg