Festa «da asporto» per il Borgo del Quadrel
di Gabriele Abastanotti

Ai tempi del Covid la festa sociale dell'associazione gavardese diventa una giornata di spiedo da asporto. Appuntamento questa domenica, 20 settembre



La pandemia scaturita con l’avvento del Covid-19 ha messo in difficoltà tutte le associazioni che ogni anno sono impegnate nelle varie attività. Anche la nostra associazione è stata costretta a sospendere ogni iniziativa programmata per l’anno in corso, perciò anche la tradizionale festa sociale con spiedo, trippa, salamelle e balli, non si svolgerà secondo il programma deliberato.

Per mantenere il giusto rapporto con i nostri sostenitori e con i tradizionali partecipanti alla festa, nel rispetto di tutte le disposizioni nazionali, regionali e comunali in merito ad assembramenti e quant'altro, abbiamo deciso di mantenere la data prefissata per la festa, trasformandola in una sola giornata con spiedo da asporto, domenica 20 settembre.

Sarà possibile, prenotando per tempo, ritirare spiedo, patatine e polenta presso la piazzetta “Borgo del Quadrel” alle ore 12, nel rispetto delle disposizioni antivirus e igieniche in vigore (mascherina indossata e distanze di sicurezza).

Gli interessati dovranno prenotare la quantità di spiedo, patatine e polenta, presso Gabriele Abastanotti tel. 0365. 32424 - 339.4461879, Antica Macelleria “Bettini” tel. 0365. 31001 o Panificio Pasticceria Mazzacani tel. 0365.31207 entro le ore 24 di giovedì 17 settembre.

Per il solo spiedo e intingolo si consiglia di portare il proprio contenitore.

Confidando nella vostra comprensione e condivisione per la scelta operata nel rispetto delle indicazioni sanitarie, vi aspettiamo numerosi per sostenere le nostre attività future.

0909GavardospiedataQuadrel.jpg