Riconoscimenti allo studio
di Redazione

Fino a domani - 11 settembre - alle ore 13 è ancora possibile fare domanda per ottenere il premio stanziato dal Comune di Vestone in favore degli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado residenti in paese


C'è ancora tempo fino a domani - venerdì 11 settembre - per fare domanda per partecipare al bando per l'assegnazione di un riconoscimento allo studio in favore degli studenti che hanno concluso la Scuola Secondaria di Primo Grado nell'anno scolastico 2019/2020, emanato dal Comune di Vestone.

Il riconoscimento allo studio consiste in una somma correlata alla valutazione sintetica finale: con 10 decimi l'importo del riconoscimento sarà di 250 euro, con 9 decimi di 150.

Qualora nessuno degli studenti avesse raggiunto la votazione di 10 decimi, il riconoscimento sarà attribuito agli studenti che hanno conseguito la votazione di 9 decimi e 8 decimi, rispettivamente con 250 e 150 euro.

Possono ottenere il riconoscimento allo studio gli studenti residenti a Vestone che abbiano concluso la scuola media nell'anno scolastico 2019/2020 in un qualsiasi Istituto scolastico italiano.

Il Comune acquisirà direttamente le valutazioni degli studenti che hanno frequentato l'Istituto comprensivo di Vestone “Fabio Glisenti”; chi invece avesse frequentato altri Istituti potrà presentare domanda di concessione utilizzando il modulo, reperibile sul sito del Comune insieme al bando integrale e alle modalità di consegna della domanda, che scadrà alle ore 13 di domani (venerdì, nda).

100831BorsediStudio.JPG