Roè Volciano, la Scuola dell'Infanzia è pronta a ripartire
di Redazione

Nonostante le difficoltà i lavori alla struttura sono stati completati in tempo per l'inizio delle attività didattiche. A fine mese l'inaugurazione ufficiale


Giusto in tempo per l'inizio delle attività didattiche,
i lavori alla Scuola dell'Infanzia di Roè Volciano – iniziati con l'Amministrazione precedentemente in carica e interrotti a seguito di contenzioso tuttora in corso con la ditta appaltatrice - sono stati completati, nonostante le difficoltà derivanti anche dal periodo di emergenza sanitaria che abbiamo vissuto di recente.

“Con il nuovo bando e l'aggiudicazione dei lavori alla Ditta Pavoni, che ringrazio, abbiamo ottenuto risorse umane tali da consentire il completamento della struttura per l'inizio di settembre – commenta il sindaco Mario Apollonio. - In corso d'opera abbiamo trovato nuove risorse finanziarie per sostituire anche tutti i serramenti, i servizi igienici e la sistemazione degli spazi esterni e spazio giochi (non previsti dal progetto iniziale) al fine di consegnare agli utenti una struttura nuova ed efficiente per il futuro.

“Colgo l'occasione – conclude il primo cittadino – per ringraziare tutti i dipendenti del Comune, in particolare l'Ufficio Tecnico, e i miei assessori per il loro forte e irrinunciabile contributo”.

L'inaugurazione ufficiale della rinnovata Scuola dell'Infanzia è stata fissata per sabato 26 settembre alle ore 11.


200909-asiloroe1.jpg 200909-asiloroe1.jpg 200909-asiloroe1.jpg 200909-asiloroe1.jpg