Alessandra Carpentiero fa il bis, anzi il tris!
di Redazione

L’atleta della dell’Asd Rollershow Muscoline ha conquistato due podi ai campionati nazionali di pattinaggio freestyle Aics e la società ha vinto il campionato nazionale


Alessandra Carpentiero ha recentemente vinto (per il secondo anno consecutivo) i campionati nazionali di pattinaggio freestyle Aics, quest'anno svoltisi a Misano Adriatico.

«La nostra associazione – riferisce Max Bavieri, presidente dell’Asd Rollershow Muscoline – opera su Muscoline da ormai 4 anni, proponendo la scuola di pattinaggio a rotelle tutti i giovedì pomeriggio, alle scuole elementari, sia per i principianti, che per un livello molto avanzato, dal quale è formato un team agonistico che partecipa ai campionati regionali ed italiani, producendo moltissimi risultati.
Quest’ultimo risultato di Misano ci pone come società campione nazionale in carica».

Questi i mirabolanti risultati di questa ragazza d'oro: ha vinto la gara di Roller cross e di hi-jump (salto in alto) superato il metro e 70... e sfiorando di un pelo i 180cm. Alessandra oltre ad aver vinto due ori, ha conquistato anche due argenti, in salto in alto libero senza rampa (free jump), e Slalom.

In foto:
. Alessandra Carpentiero, podio del salto in alto con la rampa (hi-jump)
. La squadra al completo dell’Asd Rollershow Muscoline a Misano
. Podio del Roller Cross (gara di velocità ad ostacoli)
. Alessandra Carpentiero vestita con le attrezzature da hockey in allenamento
200908_Alessandra_Carpentiero_podio1.jpg 200908_Alessandra_Carpentiero_podio1.jpg 200908_Alessandra_Carpentiero_podio1.jpg 200908_Alessandra_Carpentiero_podio1.jpg