«Silhouette», a Crone la mostra del Fotoclub 8 Marzo
di Federica Ciampone

Verrà inaugurata questa sera – 4 settembre – e sarà visitabile fino a domenica l'esposizione fotografica del club di Vestone in collaborazione con la Biblioteca di Idro. Ingresso libero nel rispetto delle norme anti Covid



Dopo un'estate priva di feste ed eventi pubblici a causa dell'emergenza coronavirus, Idro si prepara ad ospitare nei prossimi giorni la mostra fotografica “Silhouette”, a cura del Fotoclub 8 Marzo di Vestone in collaborazione con la Biblioteca di Idro.

L'esposizione sarà inaugurata questa sera – venerdì 4 settembre – alle 19 nell'antico cortile “L'era delle Fontane” di Crone, dietro la Chiesa di San Rocco, e sarà possibile visitarla fino alle 22.

Sabato 5 la mostra sarà aperta dalle 18 alle 23 e domenica 6 dalle 18 alle 22; ogni sera inoltre, alle 20.30 e alle 21.15, andrà in scena una particolare proiezione delle opere con il supporto di una grande parete esterna.

Si parte dunque stasera con le opere di Chiara Paganini sul tema “Can you hear me?”, seguite alle 21.15 da Stefano Vampini con «Orizzonti». Sabato ci sarà Stefano Ferremi con “Performer” seguito da Andrea Marcantoni con “Uganda con i suoi primati e non solo... “, e per finire domenica Elena Maratti con “Volti dal mondo” e Saura Bianchi con “Tra fili d'erba”.

L'ingresso sarà libero, sempre nel pieno rispetto delle norme anti-contagio.
100825Fotografia.jpg