«Come una lucciola sul palmo della mano»
di Redazione

Questo mercoledì, 26 agosto, a Nuvolento Elisabetta Salvatori mette in scena i momenti salienti della vita di Maddalena di Canossa. Ancora pochi posti disponibili


Prima della chiusura di lunedì 31 agosto a Calcinato con “Manzoni senza filtro” di e con Manuela De Meo (produzione Sementerie Artistiche) ecco un altro attesissimo appuntamento per la sedicesima edizione di “Acque e Terre Festival”.

Mercoledì 26 agosto il secondo appuntamento di Nuvolento è un'anteprima nazionale con una beniamina di Acque&Terre. Elisabetta Salvatori in “Come una lucciola sul palmo della mano” ripercorre i momenti salienti della vita di Maddalena di Canossa intrecciandoli con proprie vicende personali, accostandovi, in un racconto pieno di fili e di cambi di punti di vista, le due infanzie, la perdita di persone care e persino la clausura, indotta o ricercata, quel tempo passato a farsi domande e ad ascoltare il mondo fuori e il mondo dentro di noi.

Appuntamento alle ore 20.30 a Nuvolento, nel Cortile del Municipio (Piazza Roma, 19).
In caso di maltempo verranno date comunicazioni alternative.

Le iscrizioni si effettuano presso la Biblioteca di Nuvolento (030/69008224 o biblioteca@comune.nuvolento.bs.it) a seguito di risposta affermativa dalla stessa.

La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione obbligatoria, per cui conviene affrettarsi: sono pochi i posti ancora disponibili.

200826-SalvatoriNuv.jpg