Storo, viabilità modificata per lavori
di a.p.

Da oggi – 24 agosto – al 4 settembre il transito a Storo sarà modificato per l'esecuzione di lavori alla rete del gas


Da oggi – lunedì 24 agosto -
e per almeno altre due settimane, a causa di lavori alla rete per l'estensione del gas, il transito lungo il  circondario di Storo sarà soggetto ad alcune modifiche.

Lo fa sapere lo stesso Corpo di Polizia locale, che con i Carabinieri, l'Ufficio tecnico e il Servizio Strade della Provincia si occuperà della gestione del traffico.

L'asse portante sarà comunque la Provinciale n°69 che collega  Storo con Baitoni: coloro che da Ledro e Storo vorranno raggiungere Condino dovranno per forza di cose andare a Lodrone e da lì dirigersi a nord in direzione di Tione.

Chi da nord vorrà raggiungere Storo avrà due opportunità: una volta al Barambana invertire con qualche rischio su Storo, oppure andare a Lodrone e prendere Via Campini.

Inoltre l'istituzione del senso unico in Via di Vill,
nel tratto di collegamento fra lo svincolo di Cà Rossa e la statale 237 del Caffaro con direzione vincolata verso sud, potrebbe creare qualche piccolo disagio agli automobilisti.

Nel contempo sarà limitato il transito nel sottopasso della stessa Via di Vill ai mezzi aventi un'altezza superiore ai quattro metri.

Nella foto la deviazione sulla Provinciale n°69 per Baitoni

200824-StoroViabilita.JPG