Niente maglia azzurra per Colbrelli
di Redazione

Il velocista di Casto Sonny Colbrelli non potrà prendere parte al Campionato europeo di Plouay a causa del divieto imposto dalla Bahrain – Mc Laren in vista del Tour



Sarebbe stato capitano agli Europei, ma dopo il “no” della Bahrain – Mc Laren Sonny Colbrelli si è trovato invece costretto a rinunciare a vestire la maglia azzurra.

Parliamo del Campionato europeo di ciclismo che si svolgerà in Francia, a Plouay, dal 24 al 28 agosto, al quale il velocista di Casto non potrà, suo malgrado, partecipare. La sua squadra, la Bahrain – Mc Laren, ha deciso infatti di non concedere a Colbrelli licenze personali per evitare che si stanchi in vista del Tour.

Prima di lui, nella medesima situazione si è trovato anche il campione europeo uscente Elia Viviani, che sempre per l'opposizione del suo Team non potrà prendere parte alla prestigiosa competizione internazionale.

Colbrelli, molto rammaricato per la rinuncia forzata, tenterà di rifarsi al Campionato italiano, che si svolgerà in Veneto questa domenica, 23 agosto.
200821-Colbrelli.jpg