In piazzetta a Ferragosto
di Redazione

Un doppio appuntamento fra musica e parole quello proposto dall’associazione “La rosa e la spina”: venerdì sera a Gavardo e sabato sera a Villanuova


“Suono di mezz’estate”. È il titolo di un doppio appuntamento organizzato dall’associazione “La rosa e la spina” con il patrocinio dei due Comuni di Gavardo e Villanuova, per questo Ferragosto.

Due serate d’intrattenimento itinerante, fra musiche e parole, in ciascuno dei due paesi, non nelle piazze principali ma in posti più defilati.

Questo venerdì 14 agosto, a Gavardo sarà proposto “Voci Spoon River”, con la voce recitante di Andrea Deni Giustacchini, accompagnato al violoncello da Daniela Savoldi.

Tre i momenti in scaletta: alle 20.30 nella Piazzetta del Quadrel in via Fornaci, alle 21.15 nello Slargo di via Monte e alle 22 in via 11 settembre 2001 (la Meridiana).

La sera di sabato 15 agosto, a Villanuova sarà la volta di “Canzoni da cantare” con il duo “Zoul”, con la voce di Marta Vezzola e l’accompagnamento alla chitarra di Giorgio “Wiki Pedro” Pedrazzi.

Anche qui ci saranno tre appuntamenti: alle 20.30 al pacchetto di via Rossini, alle 21.15 al lavatoio di via Brede e alle 22 al Parchetto di via Magellano.

200814_duo_Zoul.jpg