Musica e sport per la manifestazione barghense
di c.f.

Dieci serate anche quest’anno per l’ormai tradizionale “Festa della Birra” a Barghe, a partire da questa sera fino a domenica 20 luglio. Per questo weekend in programma anche il secondo torneo di Green Volley promosso dal Volley Barghe.

Dieci serate anche quest’anno per l’ormai tradizionale “Festa della Birra” a Barghe che a a partire da stasera porterà svago e divertimento fino a domenica 20 luglio.

L’evento è organizzato dall’associazione “Lavori in corso” con il sostegno dell’Amministrazione comunale di Barghe presso il Palatenda nel centro sportivo locale.

L’inizio ufficiale sarà stasra alle 21.30 con il concerto della “CCR” cover band, seguito, alle 23, dalla discoteca con Radio Studio Più. Sempre alle 21.30 anche gli appuntamenti delle successive serate che vedranno alternarsi gruppi in concerto, serate discoteca, spettacoli, divertimenti e manifestazioni, accompagnati da birra e cocktail a volontà.

Sabato saliranno sul palco “I Settesotto” che proporranno un concerto di cover rock, mentre domenica toccherà agli “Utopia” con un tributo ai Nomadi. Sempre attivo tutte le sere un fornito stand gastronomico con pizze cotte in forno a legna.

In concomitanza con l’inizio della “Festa della Birra”, si disputerà in questo weekend il secondo torneo di Green Volley promosso dal Volley Barghe.

Ulteriori dettagli su www.lavoriincorso-barghe.it.

0703birra.jpg