Luca Flocchini presenta la sua autobiografia
di Federica Ciampone

Questo venerdì, 7 agosto, a Prevalle per la rassegna “Degustazione con l'autore” l'odolese Luca Flocchini presenta “Eh già... sono ancora qua”. Protagonisti, come di consueto, anche i prodotti locali del paese



Continua a Prevalle la rassegna delle “Degustazioni con l'autore”.

Questo venerdì, 7 agosto, alle 19 presso il giardino di Palazzo Morani protagonista dell'evento sarà l'odolese Luca Flocchini, che presenterà la sua autobiografia, dal titolo “Eh già... sono ancora qua”, nella quale racconta il tragico incidente che ha radicalmente stravolto la sua vita.

“Il primo incontro post-Covid con Enrico Giustacchini e il suo ultimo giallo ha avuto un'ottima risposta dal pubblico – commenta il delegato alla Cultura Adriano Filippa - e sono sicuro, con Ecomuseo del Botticino, che collabora con noi per questi eventi, che anche per Luca Flocchini il riscontro sarà ottimo".

Alla presentazione seguirà la degustazione di vino Groppello offerto da Bonacina Bevande, che accompagnerà i prodotti agricoli dell'Azienda Agricola Le Caselle. “Si tratta di promuovere la cultura e gli autori locali, oltre che naturalmente i prodotti del nostro territorio – conclude Filippa - per cercare di lanciare un messaggio positivo di ritorno alla normalità dopo la pandemia che ci ha colpito e che ci ha portato ad annullare eventi già in calendario”.
0509Morani.jpg