Cade in bici e non se lo ricorda
di red.

Avrebbe fatto tutto da solo il ciclista di 71 anni che sabato mattina in località San Quirico a Muscoline è caduto rovinosamente a terra



Residente a Castel Mella, l’uomo, in sella alla sua bicicletta da corsa stava facendo un’escursione nell’entroterra gardesano.

Giunto a San Quirico, poco dopo il Santuario della Madonna del Carmelo, nell’affrontare un dosso artificiale, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente a terra.

Un testimone ha immediatamente allertato la Centrale Operativa del 112, visto che il ciclista rispondeva in modo confusionale e non ricordava nemmeno di essere caduto.

Soccorso dai Volontari del Garda giunti sul posto con una delle loro ambulanze, il ciclista è stato immediatamente trasferito presso il Pronto Soccorso della Poliambulanza in codice rosso. In un primo momento si temeva la riserva di prognosi, per fortuna con il passare delle ore il quadro clinico è migliorato ed il ricovero è avvenuto con un più tranquillizzante codice giallo.

Per i rilievi di legge è intervenuta una pattuglia del Servizio Intercomunale Polizia Locale Calvagese della Riviera – Muscoline.
Al momento si esclude il coinvolgimento di altri veicoli.

200718quirico1.jpg 200718quirico1.jpg