Pubblicato l'elenco aggiornato delle associazioni gavardesi
di c.f.

Sono una settantina le realtà associative e di volontariato attive a Gavardo: ora sul sito del Comune c’è l’elenco completo con referenti e recapiti


Sull’home page del sito del Comune di Gavardo è pubblicata la sezione dedicata alle realtà associative e di volontariato attive a Gavardo, divise per categorie, corredate da una breve descrizione e dai relativi contatti di riferimento.

“A causa della recente pandemia – fanno sapere dal Comune – tutta la macchina amministrativa negli ultimi mesi si è concentrata nell’affrontare le numerose nuove esigenze sorte; negli sforzi di un ritorno alla normalità riteniamo doveroso portare a compimento questo lavoro iniziato alcuni mesi fa con la serata di presentazione e l’avvio della raccolta dei questionari di network analysis”.

“In questo periodo di quarantena, molti sono stati i contatti di persone che hanno espresso il desiderio di dedicare energie per aiutare la comunità; crediamo che questo strumento possa essere un mezzo per avvicinare tanti cittadini alle realtà associative gavardesi”.

Per migliorare la conoscenza delle associazioni gavardesi iscritte all’albo, l’amministrazione comunale divulgherà poi, attraverso il canale Facebook istituzionale “Area 63 Gavardo”, una breve descrizione di ogni singola associazione con i rispettivi contatti.

Sul sito (il link si trova scorrendo la home page verso il basso) sono una settantina le associazioni presenti, suddivise per categoria: ricreativo/animative, sociali/assistenziali, culturali e sportive.

Chi volesse aggiornare i dati della propria associazione o aggiungere i dati della propria associazione o gruppo deve prendere contatto con l’Ufficio Cultura al n. 0365 377462 - email: cultura@comune.gavardo.bs.it .
0918GavardoPonte.jpg