Il Motoclub Tre Laghi Due riparte alla grande
di Redazione

Dopo il lungo periodo di lockdown dovuto al Covid-19, sabato 4 Luglio è finalmente iniziato il Campionato Regionale Minienduro FMI con tappa a Vertova, in provincia di Bergamo. Ottimi risultati per il Club valsabbino


Questo primo appuntamento è stato veramente carico di emozione, sia per i risultati ottenuti, nonostante per alcuni dei piloti questa fosse la prima gara e per altri la prima esperienza di categoria, sia soprattutto per rimettersi insieme sulla pista, riprovarci e festeggiare insieme a fine gara.

Tutti si sono impegnati
per raggiungere buoni risultati occupando le prime posizioni.

Per la categoria Debuttanti Pietro Simone, alla sua prima esperienza di campionato, ha ottenuto il 3° posto, per la categoria Cadetti Nicolò Baccinelli ha ottenuto il 1°posto, per la categoria Junior Tommaso Rubinelli ha ottenuto il 2° posto, Giacomo Bonelli il 4° posto, Tommaso Roccato  il 6° posto e Amedeo Simone l’8° posto, per la categoria Senior Ludovico Bugatti ha ottenuto il 4° posto, e il 10°posto per Tommaso Lombardi.  

La categoria Squadre, invece, ha ottenuto il 3° posto.

“Facciamo un doveroso ringraziamento – commentano gli organizzatori - a tutti gli sponsor, ai genitori che con sacrificio ed impegno accompagnano i nostri piloti ad ogni gara, al Motoclub Bergamo che ha organizzato l’evento e soprattutto ai ragazzi, che ogni volta investono la propria energia  e mostrano la voglia di gareggiare in sella alla propria moto. Grazie a tutti!”.
200706-motoclub1.jpg 200706-motoclub1.jpg 200706-motoclub1.jpg 200706-motoclub1.jpg