Sette giorni di sport
Grazie a «Summer camp», a partire da oggi Vobarno proporrŕ per una settimana sport e giochi; ma con molta «disciplina». L’idea č del Comune, in collaborazione con la Polisportiva e con la bocciofila.

Grazie a «Summer camp», a partire da oggi Vobarno proporrà per una settimana sport e giochi; ma con molta «disciplina». L’idea è del Comune, in collaborazione con la Polisportiva e con la bocciofila: fino al 12 luglio, nel Centro sportivo comunale sarà possibile avvicinarsi alla pallacanestro, alle bocce, al beach volley, al tennis e all’atletica con l’assistenza di istruttori federali.
Il tutto si svolgerà dalle 14 alle 18 (mentre sabato 13 ci sarà, dalle 9 alle 17, la gita con pranzo al sacco; un invito rivolto pure ai genitori) e coinvolgerà i piccoli della scuola elementare dai 7 agli 11 anni, con acqua e merenda offerti dall’organizzazione, e alla fine un oggetto regalo per tutti i partecipanti.
La quota d’iscrizione ammonta a 25 euro tutto compreso, con sconti per i fratelli: 40 euro per due e 50 euro per tre. E come dicevamo, sarà fondamentale la disciplina: infatti, per ogni seria violazione delle regole del Camp (danneggiamento delle strutture, mancato rispetto di istruttori e compagni, scorrezze durante l’attività) è previsto l’allontanamento dei responsabili.

M.PAS. da Bresciaoggi

0707vobarno.jpg