Anche «I Castori» all'evento di Limone sul Garda
di c.f.

Ci saranno anche “I Castori”, lo storico gruppo valsabbino di musica anni ’60, a fare da colonna sonora alla manifestazione “Suoni e sapori antichi”, che si terr questa domenica, 6 luglio, a Limone sul Garda.

Ci saranno anche “I Castori”, lo storico gruppo valsabbino di musica anni ’60, a fare da colonna sonora alla manifestazione “Suoni e sapori antichi”, che si terrà questa domenica, 6 luglio, a Limone sul Garda.

Nella magica atmosfera del golfo di Limone, sarà piacevole passeggiare fra le antiche tradizioni culinarie gardesane con musica, mercatini, degustazione di vini e di prodotti tipici. Un evento che coinvolge tutto il paese che vuole offrire ai turisti l'aspetto più vero della cultura locale, attraverso la riscoperta di sapori negli angoli più particolari e suggestivi del paese. Un itinerario con ben 14 punti di degustazione dove si potranno assaporare piatti della cucina gardesana, accompagnati da vini del territorio ed allietata da piccoli gruppi orchestrali che eseguiranno vari stili di musica: classica, folk e jazz.

“I Castori” avranno il loro palco sul lungolago di Limone e intratterranno il pubblico con le più famose canzoni dei mitici anni Sessanta, sia italiane che straniere. Il complesso valsabbino è composto da sette elementi con Francesco Cappuccini alla batteria, Roberto Frera al basso, Imerio Leali e Pierangelo Savoldi alla chitarra ritmica, Nicola Bertelli alle tastiere e con i vocalist Beppe Valdini e Bruna Borlini.

L’appuntamento è per le 20 sul lungolago Marconi di Limone.

0705castori.jpg