Un abbonamento per Vallesabbianews
di Ubaldo Vallini

Restyling in casa Vallesabbianews. A breve dal vostro smartphone potrete consultare la nuova versione di vallesabbianews.it. E a fine ottobre, il vostro quotidiano online preferito sarà consultabile solo dagli abbonati


Un euro al mese, il costo di un caffè, per poter continuare a leggere giorno dopo giorno, ora dopo ora, Vallesabbianews.
Una decisione sofferta, quella di chiedere ai lettori di sostenere con un abbonamento la capillare informazione online che Vallesabbianews vi regala ormai da 13 anni.

Sofferta, ma necessaria.
L’editoria, infatti, è fra i settori più colpiti dalla “crisi coronavirus” che da sanitaria si sta rivelando sempre più anche crisi economica.
L’alternativa, abbiamo fatto bene i conti, sarebbe quella di chiudere i battenti.

Spero che siate d’accordo con noi, invece, nella decisone di rilanciare un prodotto editoriale ancora più efficiente e completo.

Un giornale che grazie al vostro sostegno potrà migliorare nell’offrire puntualmente notizie ed aggiornamenti, ma anche servizi.

Una prima fase - ci vorranno solo pochi giorni ancora - sarà quella di rendere Vallesabbianews.it “responsive” per agevolarne la lettura anche da cellulare e da tablet.

Tre saranno i piani di abbonamento:

- BASE: che darà la possibilità di leggere tutti gli articoli

- PREMIUM: che permetterà di usufruire anche di servizi standard come commenti agli articoli, partecipazioni al lutto, pubblicazione di auguri, mercatino…

- SOSTENITORE: per chi desidera entrare a pieno titolo nella grande famiglia di Vallesabbianews, essere inserito in un apposito albo (facoltativo) e ricevere ogni anno gadget a tema “valsabbino”.

Vallesabbianews diventerà solo per abbonati alla fine del prossimo mese di ottobre, ma a partire dalle prossime settimane sarà possibile abbonarsi.
Chi lo farà per tempo diventerà titolare di un abbonamento PREMIUM al costo del BASE, non solo per un anno, ma per sempre.

Il tutto sarà meglio definito entro la fine di Luglio.
Preparatevi a seguirci in questa nuova avventura.

Ubaldo Vallini

200616VSN.jpg